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con la prima piattaforma di market research all-in-one specifica per il food&beverage
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Parla con i tuoi veri potenziali clienti
Solo su Foodu puoi targetizzare le persone non solo in base alle demografiche, ma anche in base a quello che i consumatori hanno nel loro carrello. Tutto questo è possibile grazie alla più grande e profilata community online di clienti/tester del nostro network di retailer. +50.000 Consumatori provenienti da tutte le regioni italiane, che quando fanno la spesa decidono di partecipare condividendo i loro dati di acquisto, rispondendo a sondaggi, testando e dando le loro opinioni sui prodotti assaggiati nel reale contesto d’uso: la propria cucina. Foodu intercetta in questo modo non solo veri acquirenti della specifica categoria merceologica, ma anche di uno o più Brand d’interesse.
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Sono entusiasta di aver potuto scoprire l’opinione dei consumatori sui miei prodotti e le loro abitudini di consumo, il tutto ad un prezzo davvero competitivo anche per una realtà nuova e piccola come la mia. Foodu è stata una scoperta, ha reso davvero la sua Tribù di consumatori mia partner nello sviluppo di nuovi prodotti oltre che aver iniziato a venderli nel suo canale.
Grazie al lavoro svolto con la Tribù di Foodu abbiamo migliorato il packaging di un nuovo prodotto prima ancora di entrare nel mercato capendo quali elementi grafici non attirassero i consumatori all’acquisto del prodotto. L’attività ci ha davvero aiutati a prevenire errori di comunicazione e ci aspettiamo abbia un impatto significativo sulle performance del prodotto.
Mi hanno sorpreso l’accuratezza e i dettagli di ricerca. Il team ha progettato un’attività composta da più metodologie per rispondere a tutte le mie domande.
Sono davvero soddisfatto della qualità del lavoro svolto ad un prezzo davvero accessibile. In futuro coinvolgeremo di certo i consumatori della Tribù di Foodu ogni qual volta avremo dubbi su uno dei nostri prodotti .
Davvero soddisfatto, non solo ho ricevuto riscontri interessanti sul mio prodotto, che hanno confermato la qualità ed il gradimento ed indentificato invece problemi nell’etichetta del prodotto, ma adesso Foodu è diventato un canale di vendita permettendomi di estendere le vendite su tutto il territorio italiano .
Sono stupito positivamente, ho scoperto che le informazioni in etichetta non erano complete per la vendita diretta al consumatore. Grazie a Foodu ho potuto lanciare correttamente in un nuovo canale (quello diretto) il mio vino di alta qualità.